Il mondo dei ragazzi adolescenti è molto diverso da quello degli "adulti" e mentre tutti usiamo gli stessi dispositivi, ossia uno smartphone Android o un iPhone, sono le applicazioni usate che cambiano .
Per esempio, tra le app più usate al mondo ci sono sicuramente Facebook e Google Maps che, sorprendentemente, non sono tra le preferite degli adolescenti i quali sono sicuramente meno interessati agli strumenti di mappe.
Facebook ha dovuto confessare la sua fatica a mantenere i suoi utenti più giovani a interagire e pubblicare sulla sua applicazione ed è per questo che ha reso l'altra sua applicazione, il Messenger, molto più adatta ai giovani piuttosto che a chi lavora.
Quello che fanno con il loro smartphone ragazzi e ragazze più giovani, ossia gli adolescenti dell'età tra i 13 ed i 17 anni, è sopratutto socializzare, scambiare continuamente messaggi e foto divertenti e buffe, sia con gli amici sia anche con sconosciuti e con persone famose.
Dopo aver parlato con qualche ragazzo a scuola e dopo qualche ricerca, scopriamo qui le applicazioni più usate dagli adolescenti, i teenagers, da conoscere per non rimanere indietro.
Continua a leggere...
L'articolo App più usate da ragazze e ragazzi adolescenti proviene da Il Bloggatore.