Quantcast
Channel: Claudio Pomes – Il Bloggatore
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2374

Attivare il nuovo Gmail con funzioni più intelligenti

$
0
0

gmail interfaccia Dopo diversi anni dall'ultima volta, Google ha aggiornato grafica e funzionalità del suo servizio di posta elettronica, Gmail, che è ormai il più utilizzato del mondo.
La versione rinnovata di Gmail, che coinvolge sia il sito che le applicazioni per cellulari e tablet, offre ora molte nuove funzionalità già utilizzabili (mentre altre arriveranno nelle prossime settimane) come la modalità riservata, il supporto offline, la modalità "snooze" della posta elettronica e diverse altre funzioni che rendono Gmail più intelligente, sicuro e più facile da usare.
Per scoprire quali sono e come si utilizzano queste nuove funzioni di Gmail, è necessario attivare la nuova interfaccia, che per il momento è disponibile solo a richiesta sul sito web.
Prima del lancio definitivo, infatti, è possibile scegliere se continuare con la vecchia grafica oppure attivare subito il nuovo Gmail anche solo per vederlo e testarlo (al momento, infatti, si può ancora tornare alla vecchia Gmail con un click).
Continua a leggere...

L'articolo Attivare il nuovo Gmail con funzioni più intelligenti proviene da Il Bloggatore.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2374

Trending Articles