Quantcast
Channel: Claudio Pomes – Il Bloggatore
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2374

Windows 10 Aggiornamento di Aprile: Funzioni nuove e miglioramenti

$
0
0

aggiornamento Aprile Windows 10 Con l'aggiornamento di Aprile 2018, Windows 10 diventa sempre più maturo, con diverse utili funzioni in più rispetto a prima ed anche qualcosa in meno.
Con questo aggiornamento, disponibile come download gratuito dal 30 Aprile, Windows 10 vuole ridurre al minimo le distrazioni, rendere più facile la configurazione tramite il menù di Impostazioni e sfruttare al massimo il desktop ed i suoi strumenti di notifica e gestione attività.
In particolare, Windows 10 diventa sempre di più un sistema operativo simile a Android e iOS, rendendo più immediato il passaggio da un'app ad un'altra e la condivisione dei dati.

Come già spiegato, ci sono diversi modi per scaricare l'aggiornamento di Aprile per Windows 10 ed è possibile anticipare l'installazione senza aspettare che essa sia spinta da Windows Update.

Una volta installato Windows 10 April Update, si potrà seguire una prima configurazione guidata che anticipa leggermente alcune novità del sistema operativo Microsoft, con la possibilità di attivare lo sblocco del computer tramite voce e di disattivare il monitoraggio e la raccolta di dati da parte di Microsoft.

Una volta fatto l'accesso, sarà possibile scoprire le nuove funzioni di Windows 10 e tutti i miglioramenti, che sono stati aggiunti dall'aggiornamento di Aprile.
Continua a leggere...

L'articolo Windows 10 Aggiornamento di Aprile: Funzioni nuove e miglioramenti proviene da Il Bloggatore.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2374

Trending Articles