Quantcast
Channel: Claudio Pomes – Il Bloggatore
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2374

Condividere foto in Google Foto automaticamente con un’altra persona

$
0
0
condividere foto android iphone In Google Foto è comparsa una nuova funzione davvero comoda, interessante ed importante per poter unificare le foto che abbiamo fatto noi con lo smartphone e quelle di un'altra persona che può essere un amico, il coniuge, un fratello, una sorella o un parente.
Il bello è che la condivisione della raccolta di fotografie può anche riguardare solo le immagini dove compaiono le facce di una o più persone specifiche, sfruttando in pieno il riconoscimento facciale.
Per esempio, quindi, mamma e papà possono condividere la raccolta delle foto fatte al figlio piccolo come se fossero scattate sempre con un solo cellulare, visualizzando quindi entrambi le stesse foto e creando un'unica grande raccolta visibile da tutti e due i genitori sul loro telefono.
La condivisione di foto in Google Foto può essere attivata sia su Android che su iPhone, anche solo per una singola immagine oppure per tutte le foto scattate e memorizzate nel cloud Google, oppure anche solo quelle fatte da oggi o da un certo giorno in poi
Continua a leggere...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 2374

Trending Articles